Verdissima: sensualità e audacia per il beachwear Sunset 2020
Per l’estate 2020, la collezione Sunset di Verdissima risulta sensuale e di forte impatto.
Piume, paillettes, cascate di perline, bagliori metallici, tessuti esclusivi sono gli ingredienti principali della linea luxury del marchio di intimo e beachwear.
Nella collezione Sunset, la variante unica in Lycra opaca nera sfoggia fluttuanti e sinuose piume, con cangianti sfumature tra il bordeaux e il verde bottiglia, applicate sulle parti alte a ornare il décolleté.
Merita un’attenzione particolare anche la serie con ricamo cornely realizzato con l’aggiunta di micro paillettes opache che rendono le parti alte dei gioielli da indossare, suggerite in blu, elegante e raffinato o in verde acido, vibrante e di tendenza.
Audace e moderna, nella collezione Sunset SS 2020, la stampa animalier è reinterpretata in una versione spalmata extra lucida per un look graffiante e di sicuro impatto. La serie è impreziosita da maxi anelle gold ed è realizzata in morbida Lycra crema con stampa oro, fuxia con stampa oro rosa, nera con stampa tono su tono.
Il lusso è enfatizzato nei due bikini, triangolo con brasiliana e fascia con slip annodato, realizzati in jacquard nero con disegno geometrico gold impreziosito dall’esclusivo accessorio gioiello multicolor: una libellula realizzata con paillettes micro/maxi, perline e cabochon. Completano la collezione la maxi canotta e il mini abito realizzati in morbida rete stretch nei colori fuxia, nero e crema.