Ortopedia Cossia fino al 27/12 è on air su Telesettelaghi
Fino al prossimo 27 dicembre è on air su Telesettelaghi la campagna pubblicitaria dedicata al punto vendita Ortopedia Cossia di Somma Lombardo (Va).
L’operazione è iniziata lo scorso 12 novembre: per sei settimane, in diverse fasce orarie della giornata, l’emittente trasmette un video che illustra l’attività commerciale gestita dalla famiglia Cossia.
Per ogni settimana è stato pianificato un focus specifico. Il primo spot, ad esempio, si è concentrato sul punto vendita: «Abbiamo presentato la nostra storia dalle origini agli sviluppi più recenti che nel 2013 hanno portato all’allestimento di alcuni studi medici specialistici al piano superiore del punto vendita», spiega a Intimo Retail Lorenza Cossia.
Gli spot successivi, invece, si concentrano sulle categorie merceologiche presenti nell’assortimento dello store. Le calze riposanti, ad esempio, sono state protagoniste del secondo video, in onda nel corso della settimana dal 19 al 22 novembre. Il filmato, in particolare, si è soffermato sulla proposta a marchio Modasana.
A ridosso delle festività natalizie, invece, Ortopedia Cossia si concentrerà sulla corsetteria, comparto importante per l’attività i cui esordi sono legati al mondo dei bustier, dei corpetti e dei reggiseni confezionati su misura.
«A questo comparto dedicheremo due video. Nel primo i riflettori saranno puntati su ciò che occorre conoscere per identificare il modello di reggiseno giusto per la propria fisicità: a volte si riduce il tutto a due misure, mentre occorre considerare tantissimi elementi. Innanzitutto, è necessario conoscere il proprio corpo e la propria morfologia: per trovare il reggiseno che valorizzi al meglio la propria silhouette è fondamentale anche la competenza di chi effettua la vendita».
Il secondo video riservato al mondo della corsetteria e della lingerie, invece, presenterà questi articoli come idee regalo per le festività natalizie.