Verdissima: la collezione mare 2017 al centro di un progetto su Instagram
A sostegno del sell out della collezione mare 2017, il marchio Verdissima ha avviato su Instagram un progetto con alcune influencer e fashion blogger. A ognuna di loro, il marchio ha chiesto di interpretare al meglio il Verdissima Style, creando contenuti per i social coinvolgendo i loro follower.
Tramite l’utilizzo dei social network, Verdissima si propone di attuare una strategia di capturing e di fidelizzazione della clientela finale attraverso la continua condivisione di contenuti realizzati ad hoc che permettono ai follower di entrare a far parte di una vera e propria community attraverso gli hashtag #VerdissimaSS2017 #FeelVerdissima #Verdissima #LoveVerdissima.
La decisione del brand di aprire un profilo Instagram nasce per implementare la sua strategia digital e rivolgersi ad un pubblico femminile trasversale e al passo con i tempi: si allargano così gli orizzonti di un brand che ha iniziato il suo percorso nel mondo 2.0 con l’apertura della pagina Facebook.