Eurovet anticipa a giugno Unique by Mode City e lancia Swim Culture
Nuove date per Unique by Mode City. Il salone internazionale dedicato alle collezioni estive, nel 2020 andrà in scena a Parigi dal 27 al 29 giugno. Già lo scorso lugio, in chiusura dell’edizione 2019, Eurovet aveva comunicato di voler apportare dei cambiamenti al calendario di questa manifestazione e di Interfilière.
Con il nuovo palinsesto, la fiera dedicata agli operatori dei mercati del beachwear e della lingerie si svolgerà nei giorni in cui l’haute couture presenta a Parigi le collezioni FW 2020-21 E i buyer del fashion presenti nella capitale francese sono più numerosi.
Ma non è questa l’unica novità in programma. Nei giorni di Unique by Mode City e di Interfilière, in scena a Porte de Versailles, al Palais de Chaillot, nel cuore della capitale francese, Eurovet propone Swim Culture, un hub internazionale con mostre, eventi, sfilate monomarca riservate agli operatori del settore, ma anche un’area aperta al pubblico,.
Swim Culture si presenta come la vetrina mediatica e pubblica dei saloni B2B Unique by Mode City e Interfilière Paris e racconterà i mestieri, i materiali, l’artigianato e la tecnologia che si sono sviluppati intorno al costume da bagno.
Per guidare il progetto, Eurovet ha scelto Jimmy Pihet, che per quindici anni è stato direttore della comunicazione e delle relazioni con i media della Haute Couture and Fashion Federation.