Anita: Ispo Award per il reggiseno Extreme control plus della linea Active
Per la quarta volta la linea Anita Active si aggiudica il prestigioso riconoscimento Ispo Award che verrà consegnato nel corso della manifestazione dedicata agli operatori del mercato sportswear e in scena a Monaco dal 26 al 29 gennaio.
Leggi anche:
Anita Active partecipa a Ispo Munich 2020
In particolare, la giuria internazionale ha selezionato il reggiseno Extreme control plus: un reggiseno sportivo progettato appositamente per le atlete che necessitano modelli con una coppa particolarmente grande. Questo modello, infatti, è disponibile fino alla coppa K e, oltre a riprendere i punti di forza del reggiseno Extreme control classico, vanta ulteriori dettagli funzionali come le coppe divise in cinque parti per garantire tutta la necessaria profondità ed elevati livelli di vestibilità e stabilità; il rinforzo laterale in rete per un sostegno funzionale e un miglioramento ulteriore dell’aerazione. Stabili e leggeri, gli inserti in rete sono collocati sul davanti e al centroseno.
Il reggiseno Extreme control plus è un capo della collezione SS 2020 e sarà nei punti vendita di intimo e beachwear dal prossimo marzo.
I prodotti vincitori dell’Ispo Award vengono selezionati da una giuria indipendente composta da 40 professionisti ed esperti provenienti da 14 diversi paesi. Innovazione, funzionalità, design e sostenibilità sono i criteri che guidano la selezione degli articoli tra le centinaia di candidature inviate ogni anno. Sono invece quattro le macro categorie in gara: Snowsports, Outdoor, Fitness & Team Sports, Running.