Sweet Years debutta nell’intimo: la nuova linea in store dal 14 febbraio
Grazie all’accordo di licenza di durata triennale con la società toscana Top One, Sweet Years debutta nell’intimo. La partnership si inserisce nella politica di brand extension intrapresa dall’azienda milanese fin dai suoi esordi.
«In questi ultimi anni la diversificazione di prodotto ci ha garantito una crescita costante e il continuo consolidamento del marchio», dichiara Mauro Russo, amministratore di Sweet Years. «È in questo orizzonte che si inserisce la nuova linea intimo che aggiunge un altro tassello nell’universo del brand».
In base all’accordo, l’azienda toscana si occuperà della produzione e della distribuzione della linea underwear del marchio del cuore,
La collezione underwear SS 2020 di Sweet Years, che sarà nei punti vendita in occasione della festa di San Valentino, propone capi in morbido cotone elasticizzato con logo in vista su macro elastici monocromo. La proposta moda è dark shades: nero, blu, grigio e bianco i toni che si ritrovano sui capi: slip e boxer per lui, coulottes e brasiliane per lei.
Altre notizie su Sweet Years le trovi QUI.