Nasce BodyBoo il brand digitale di shapewear creato da IDT
BodyBoo è il nuovo marchio shapewear di IDT, l’azienda a cui fa capo Brandsdistribution.com, società specializzata nella distribuzione online B2B di articoli di abbigliamento e accessori.
BodyBoo è un brand digitale che propone short, reggiseni, body, slip/guaine, leggings e sottovesti, studiati per ammorbidire le curve, armonizzare le linee e abbracciare le forme, esaltando ogni silhouette. I capi sono realizzati con tessuti elastici, sinuosi e versatili, resistenti e con una struttura innovativa. Le referenze sono disponibili nei tre colori classici per questa categoria di prodotto: nero, bianco e nudo.
La collezione BodyBoo debutta in questi primi giorni di febbraio in Italia ma è pronta a sbarcare in UK, con l’obiettivo di raggiungere già nei primissimi mesi i 100mila euro di fatturato e allargare il business all’Europa.
Con questo nuovo lancio IDT consolida la sua mission di creatore di brand digitali. Il modello di business è quello direct to consumer.