Intimo Retail: ecco come il mercato sta vivendo (e reagendo) l’emergenza
Le iniziative messe in campo da industria e retail in questo periodo di emergenza e di lockdown a causa della pandemia di Coronavirus sono al centro del numero di aprile/ maggio di Intimo Retail.
In questo numero della rivista, infatti, nell’inchiesta i manager di alcune aziende del settore illustrano le strategie che intendono perseguire alla fine del lockdown. Nello stesso articolo, inoltre, alcune dettaglianti raccontano le iniziative messe in campo in questa fase di chiusura della loro attività commerciale.
Uno spazio particolare, poi, è riservato ad alcuni brand Made in Italy che durante l’emergenza hanno convertito la loro produzione per realizzare mascherine e dispositivi di protezione.
Di particolare interesse anche le pagine della rubrica Dati & Mercati: qui sono presentati le rilevazioni dell’Osservatorio Fashion & Emergenza Sanitaria che illustrano i comportamenti dei consumatori durante le prime cinque settimane di chiusura delle attività commerciali e le loro aspettative in merito alla fase 2.
L’intervista di copertina, invece, è dedicata a Cotonella: Silvia Zannier, responsabile comunicazione dell’azienda, illustra i risultati raggiunti grazie al rebranding che ha permesso una crescita importante dell’offerta premium del brand.
Sul fronte del prodotto, invece, la rubrica Portfolio presenta le principali novità nel comparto dei reggiseni sportivi.
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