Personal Bra Ladies: tavola rotonda (online) con l’industria per prepararsi alla riapertura
“Nuove domande per nuovi scenari nel mondo dell’intimo” è il titolo della tavola rotonda online organizzata dalla rete Personal Bra Ladies il 22 aprile.
L’incontro è stato un momento di confronto che ha coinvolto, oltre alle titolari delle attività commerciali che fanno capo alla rete Rich, anche alcune aziende della produzione: Chantelle, Ella by Fiorella, Gianni Cappelli Group, Gottex, Happy People, Justmine, Lisca, Madiva, Pierre Mantoux, Selmark, Sunflair, Verdissima, Wacoal e Anita che, non potendo collegarsi, ha inviato una mail con il suo punto di vista in merito alla situazione attuale.
A spingere le Personal Bra Ladies a organizzare questo incontro, infatti, è stata la volontà di favorire il dialogo tra produzione e distribuzione in vista di una prossima riapertura dei punti vendita dopo il lockdown imposto dalla pandemia di Covid-19.
“Tra poco le nostre attività potranno finalmente riaprire al pubblico, ma le domande che abbiamo sono davvero tante. Il momento è difficile per tutti, per i negozi in un modo e per le aziende di produzione in un altro”, si legge in una nota stampa diffusa all’indomani della tavola rotonda. Al termine del momento di confronto, i partecipanti si sono detti “concordi, sia aziende che negozi, sul fare un passo indietro per darci una mano l’un l’altro, concretamente. Abbiamo discusso su come rendere sicuri i nostri negozi e le procedure migliori per igienizzare i prodotti senza danneggiarli. Abbiamo provato a gettare lo sguardo al 2021 e ipotizzare il percorso che ci aspetta da qui al prossimo anno. Sono nati degli spunti interessanti per la filiera intera…”.
Per la rete delle Personal Bra Ladies, la tavola rotonda del 22 aprile è stato “un passo in una nuova direzione, in cui anche le aziende hanno iniziato a definirsi “colleghe” e non competitor. Proprio come più di due anni fa abbiamo fatto noi imbarcandoci in questo viaggio”.