Mey: nella collezione SS 2021 c’è anche la capsule green Biotyful
Con la sua palette colori e le stampe dal sapore esotico, la collezione Mey primavera/estate 2021 trasuda “joie de vivre”. Per la prossima stagione estiva la maison ha adottato tecniche di produzione e materiali sostenibili: molti dei tessuti utilizzati nelle gamme di abbigliamento da giorno e da notte provengono, infatti, direttamente dal maglificio aziendale, situato nel Giura Svevo. Inoltre, nella collezione SS 2021 sono più numerosi i prodotti con certificazione GOTS (Global Organic Textile Standards).
Per la prossima stagione estiva, Mey ha concentrato i suoi sforzi sull’abbigliamento intimo e per il tempo libero, sul rinnovamento delle linee nightwear e su una vasta gamma di lingerie.
Dopo il lancio per l’inverno 2020-21, delle nuove linee di intimo Amazing and Luxurious, la collezione di intimo SS 2021 si basa sulla serie NOS già esistente arricchita da nuovi colori di tendenza.
Anche per la prossima stagione estiva, Mey vanta una vasta gamma pizzi: si spazia da quelli più decorativi ai pizzi più sensuali e seducenti. Altre novità riguardano la linea Joan, best seller, che oltre al reggiseno spacer coprente suggerisce anche un modello più scollato. Ai colori della gamma Luxurious si aggiunge “Champagner”. Contemporaneamente, la serie NOS si arricchisce del reggiseno a triangolo spacer senza ferretto, disponibile nelle taglie 70A-85C (32A-38C), abbinabile a un perizoma.
Accanto alla gamma NOS in jersey, Mey propone la capsule Biotyful: articoli in un tessuto a coste 2×2 abbinato a pizzi in poliammide riciclata che vanta più volume, conferendo ai capi un aspetto complessivamente più naturale rispetto ai pizzi standard in poliammide.
Disponibile nei colori white, bailey e taupe, la capsule verrà consegnata a febbraio. I capi Biotyful giovano sul contrasto tra lo stile sportivo e un pizzo decorativo dallo stile retrò.