Rosa Faia lancia la promozione al consumo “Girl Power”
Prosegue fino alla fine di agosto la promozione al consumo Girl Power targata Rosa Faia.
L’iniziativa riguarda le linee di intimo best seller del brand: Fleur, Selma, Emily, Grazia, Lace Rose, Twin, Twin Shaper. Tutte queste gamme rientrano nel programma Big Cup e, con l’operazione Girl Power, l’azienda ha voluto giocare proprio intorno a questo concetto: in inglese, infatti, big cup non significa solo grandi coppe, ma anche grandi tazze.
Per questo all’acquisto di un capo di una delle linee del programma Big Cup la consumatrice riceve in omaggio una tazza mug . A corredo l’azienda offre anche la carta regalo 100% compostabile firmata Anita. Per poter offrire alla propria clientela il gadget, è sufficiente un ordine minimo di dieci capi delle linee bestseller.
Leggi anche:
Rosa Faia scommette sui reggiseni senza ferretto
La maison ha anche realizzato del materiale p.o.p per reclamizzare l’operazione all’interno del punto vendita: poster vetrina, con reggiseno Emily, ma anche immagini digitali per i post sui social media.